Il segreto

Il segreto, la verità profonda, per fare qualunque cosa, per scrivere, per dipingere, sta nella semplicità. La vita è profonda nella sua semplicità.

Charles Bukowski

lunedì 23 gennaio 2012

Mi piacerebbe...


Mi piacerebbe essere vento,
cavalcare onde e nuvole,
avvolgermi nel tepore del sole
ed essere io stessa sole,
io stessa luna
io stessa... stelle.

Mi piacerebbe essere neve,
cadere giù
leggera leggera
e sentire il respiro del mondo...
più vicino.

Mi piacerebbe essere pioggia,
fiume... acqua,
per solcare le stagioni del tempo
e confondermi...
via nel vento...

Immagine suggerita da " Il Ticchettio del silenzio"

2 commenti:

  1. confondersi con gli elementi,grande sensazione di libertà,ciao Ligeja

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabe!!! Confondersi con gli elementi naturali è veramente una bellissima sensazione.E tu che li dipingi sia con il pennello che con la penna puoi immaginare...
      Un abbraccio!!!

      Elimina