Adoro i tuoi scatti amica cara e l'ho già espresso.. Metti a fuoco particolari che danno proprio l'idea del tutto. Sono felicissima della tua unione , vado subito ad inserire il tuo blog nel roll. Baci e buon w/e! Grazie!
Non ricordo se ho inviato il commento o meno , ma non vedendolo presumo con i miei neuroni del sabato soprattutto di non averlo fatto!!!sic.. Hai degli scatti che parlano da soli, basta un particolare che sei immediatamente catapultata nella dimensione che tu volevi proporre. Magnifici e poi il bianco e nero..sublime... Sono veramente tanto felice e onorata della tua iscrizione.. Grazie di cuore.. Un sereno w/e e un abbraccio forte
Ciao Nella! Ahahahahah... tranquilla, questa volta i tuoi neuroni hanno funzionato alla perfezione ;). Grazie per questo bel complimento... sono diventata un puntino rosso :D Non ho parole... le ho scattate tutte con il mio cellulare. Mi piace molto fotografare particolari che evocano qualcosa di più e sono felice di essere riuscita nel mio intento. Ribadisco di essere contenta di far parte anche del tuo blog, perché sto conoscendo cose che non sapevo sulla musica e i vari interpreti...grazie... Un abbraccio forte forte anche a te!
Bellissimo spazio e bellissime foto. Mi sono lasciata catturare dal tuo nome. Tantissimo tempo fa era il nome che un vecchio amore mi aveva donato. Ti seguirò con piacere. A presto.
Ciao Mariella! Benvenuta nel mio blog! Grazie per la visita e i bei complimenti che hai dato, è un piacere accoglierli... Il mio nickname ha preso spunto da un personaggio di Edgar Allan Poe con la sola variante della "j" , nato da un mio errore di battitura, ma l'ho mantenuto perché l'ho sentito originale e ...mio. Buona giornata e alla prossima!
Figurati. Sì conosco il personaggio di Poe, uno dei miei preferiti all'epoca in cui leggevo quasi solo lui. E chi mi appellava in questo modo era consapevole della passione e di quello che ravvisava in me, come lontana somiglianza. Un abbraccio e a presto.
Adoro i tuoi scatti amica cara e l'ho già espresso..
RispondiEliminaMetti a fuoco particolari che danno proprio l'idea del tutto.
Sono felicissima della tua unione , vado subito ad inserire il tuo blog nel roll.
Baci e buon w/e!
Grazie!
Non ricordo se ho inviato il commento o meno , ma non vedendolo presumo con i miei neuroni del sabato soprattutto di non averlo fatto!!!sic..
RispondiEliminaHai degli scatti che parlano da soli, basta un particolare che sei immediatamente catapultata nella dimensione che tu volevi proporre.
Magnifici e poi il bianco e nero..sublime...
Sono veramente tanto felice e onorata della tua iscrizione..
Grazie di cuore..
Un sereno w/e e un abbraccio forte
Ciao Nella! Ahahahahah... tranquilla, questa volta i tuoi neuroni hanno funzionato alla perfezione ;).
RispondiEliminaGrazie per questo bel complimento... sono diventata un puntino rosso :D
Non ho parole... le ho scattate tutte con il mio cellulare.
Mi piace molto fotografare particolari che evocano qualcosa di più e sono felice di essere riuscita nel mio intento.
Ribadisco di essere contenta di far parte anche del tuo blog, perché sto conoscendo cose che non sapevo sulla musica e i vari interpreti...grazie...
Un abbraccio forte forte anche a te!
Bellissimo spazio e bellissime foto.
RispondiEliminaMi sono lasciata catturare dal tuo nome. Tantissimo tempo fa era il nome che un vecchio amore mi aveva donato.
Ti seguirò con piacere.
A presto.
Ciao Mariella! Benvenuta nel mio blog! Grazie per la visita e i bei complimenti che hai dato, è un piacere accoglierli... Il mio nickname ha preso spunto da un personaggio di Edgar Allan Poe con la sola variante della "j" , nato da un mio errore di battitura, ma l'ho mantenuto perché l'ho sentito originale e ...mio.
RispondiEliminaBuona giornata e alla prossima!
Figurati. Sì conosco il personaggio di Poe, uno dei miei preferiti all'epoca in cui leggevo quasi solo lui.
EliminaE chi mi appellava in questo modo era consapevole della passione e di quello che ravvisava in me, come lontana somiglianza.
Un abbraccio e a presto.
Bellissimo... grazie per aver condiviso questo ricordo... è davvero emozionante... un bacione e a presto!
RispondiElimina